21.1 C
Comune di Viareggio
martedì, Ottobre 4, 2022

Il primo compleanno di Lara Fashion. Gli auguri di Confesercenti: “Una scommessa in un periodo incerto”

Prima candelina per Lara Fashion di Lido di Camaiore. Il negozio di abbigliamento in via Papini di Lara Martinelli, lunedì 16 maggio festeggia il suo primo anno di attività ed attende tutti i suoi clienti.

“Abbiamo aperto in un periodo in cui l’incertezza per la fine della pandemia era ancora forte – racconta la titolare -, ma era forte la volontà di intraprendere questa nuova attività dopo unendola alla mia storica di ambulante nei principali mercati della Versilia. Un anno che comunque mi ha dato tante soddisfazioni e per questo voglio festeggiare questo primo traguardo con i miei clienti”.

E gli auguri a Lara Martinelli arrivano anche da Confesercenti Toscana Nord, con il suo responsabile area Versilia Daniele Benvenuti: “Non possiamo che festeggiare questo primo compleanno e fare le congratulazioni a Lara per la sua grande volontà di investire in questa nuova attività in un momento in cui purtroppo la ripartenza era ancora incerta. Un segnale a tutti coloro che non vogliono mollare e credono nella propria professionalità”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI