17.2 C
Comune di Viareggio
venerdì, Settembre 20, 2024

Il V.P. Volley chiude una stagione di successi con una maxi cena. Brindisi alla B2 mentre parte il campo estivo

Come da tradizione ancor una volta il Versilia Pietrasanta & Jump Volley si è riabbracciato assieme per celebrare la fine della stagione pallavolistica 2023. Una cena, una festa per passare una serata tutti uniti con atlete ed atleti, dirigenti, genitori, allenatori e simpatizzanti, salutando i grandi successi dell’anno appena concluso con uno sguardo verso il futuro.

Circa 200 persone si sono riunite martedì a Querceta davanti a del buon cibo, ed anche le istituzioni locali hanno voluto condividere questo momento speciale con la famiglia biancazzurra. Tra gli invitati erano infatti presenti Andrea Cosci, assessore allo sport del Comun di Pietrasanta, Elisa Galleni, assessore a Forte dei Marmi per la Pubblica istruzione, e Marco Pellegrini, presidente del consiglio comunale di Seravezza e con delega all’associazionismo.

- Advertisement -

Assieme a tutta la società questi rappresentanti dei Comuni versiliesi hanno brindato per la storica stagione conclusa dalla società, con la prima squadra, il V.P. Canniccia Volley, che ha centrato l’incredibile promozione in Serie B2, un giusto vanto per tutto il territorio. Proprio per questo motivo il presidente del Comitato Territoriale della FIPAV Roberto Giori, a nome di tutto il comitato pallavolistico, ha voluto premiare la società con una targa celebrativa della vittoria. Non è mancato il solito e dovuto ricordo a Piero Greco, fondatore della Pallavolo Versilia, con un’altra targa donata sempre dal Comitato in memoria di tutto quello che Piero ha fatto per il nostro amato sport. 

Il Versilia Pietrasanta Volley, nelle persone dei suoi presidenti Danilo Del Raso e Vanessa Greco, non può che essere entusiasta di quello che la società sta diventando: oltre ai risultati sul campo con la promozione e le prestazioni delle squadre giovanili, sempre ai vertici del territorio, la continua crescita di atlete sta lanciando il V.P. verso nuove sfide. Nell’ultimo anno sono stati oltre 200 i tesserati, ed oltre 150 le partite giocate. Dopo un breve periodo di riposo estivo dunque, nel quale però andrà in scena il VPJ Camp, campo estivo pallavolistico presso il Bagno Pietrasanta, si partirà subito per la nuova stagione 2023/2024 con tante, nuove, elettrizzanti sorprese e sfide.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI