3.5 C
Comune di Viareggio
sabato, Gennaio 28, 2023

Incidenti mortali in contemporanea. Schianto contro un albero e scontro auto-moto: decedute due donne


Due incidenti mortali sono avvenuti sul territorio di Pietrasanta oggi pomeriggio (domenica 9 ottobre), intorno alle 17,20, quasi in contemporanea, a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro.

Nel primo incidente, una donna è deceduta in via Sarzanese nella zona del cimitero di Pietrasanta. Era a bordo di un’auto che si è schiantata contro un albero per motivi ancora in corso di accertamento. Sulla vettura c’era anche un uomo. Entrambi i passeggeri sono stati tirati fuori dall’auto che ha preso fuoco da alcuni passanti. Purtroppo la donna (ancora non si conoscono generalità o età) è deceduta poco dopo, mentre l’uomo è stato portato dal Pegaso all’ospedale di Cisanello in codice rosso a causa di problemi ad un arto. Sono intervenute anche ambulanze della Misericordia di Marina di Pietrasanta e della Croce Bianca di Querceta. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi.

- Advertisement -

Successivamente, un’altra donna è morta in uno scontro tra un’auto e una moto all’incrocio tra via Aurelia nord e via Pontenuovo. Anche in questo caso ad avere la peggio è stata una coppia: la moglie (ancora non si conoscono generalità o età) è deceduta, mentre il marito è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale Versilia ma le sue condizioni non sono preoccupanti. Sono intervenute l’automedica e un’ambulanza infermieristica, oltre ad una pattuglia della Polizia Municipale di Pietrasanta per i rilievi.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI