Prima grande soddisfazione per il gruppo giovanile under 14 del Versilia Pietrasanta Volley, che prima della ripresa del campionato regolare ha potuto alzare la coppa del Torneo della Befana organizzato a Livorno dalla Polisportiva Vicarello. Nel corso della giornata le atlete biancazzurre hanno vinto tutte le partite in programma chiudendo con un bel 3-0 in finale contro il Pantera. In campionato le giovani versiliesi sono seconde a 2 punti dalla Jenco.
“Vincere un torneo dà sempre molto molto morale alla squadra – commenta coach Serena Bascherini – . Tutte le ragazze che avevo a disposizione si sono alternate in tutte le gare facendo molto bene. In molte di loro ho visto miglioramenti, ma la cosa che mi da più soddisfazione è vedere non solo un semplice gruppo di ragazze ma una Squadra, che si dà forza e si incoraggia continuamente. Hanno creato un bel gruppo affiatato e questa è la loro prima vittoria”.
Questo il roster della formazione under 14 che ha alzato la coppa: All. Serena Bascherini, 2 All. Matteo Dati, atlete Bonuccelli Emma, Giuntoni Emma, Mariani Azzurra, Sbragia Nicole, Ferrari Alice, Niccoletti Martina, Pelliccioni Anna, Pasquini Sara, Nardini Mariafiore, Tosi Siria, Bernacca Giulia, Genovesi Emma, Bianchi Clarissa e Lamancusa Giada.