17.2 C
Comune di Viareggio
venerdì, Settembre 20, 2024

Marco Daddio riconfermato presidente dell’Associazione Balneari di Lido. Vice è stata eletta Rossana Tartarelli

Marco Daddio riconfermato alla guida dell’Associazione Balneari di Lido di Camaiore. Si è infatti svolta l’assemblea elettiva del Consorzio Rivera Toscana per nominare il nuovo consiglio di amministrazione che rimarrà in carica per tre anni.

“Non posso che ringraziare tutti per la rinnovata fiducia – commenta Daddio – . I tre anni passati insieme sono stati anni difficilissimi per la pandemia e le varie crisi che ci sono state ma adesso guardiamo al futuro e ripartiamo insieme. Il mio e il nostro impegno ovviamente sarà ancora una volta sulla Bolkestein che continua a minacciare le nostre attività, ma centrale sarà anche la promozione turistica del nostro territorio e il sociale. Negli anni infatti tante sono state le convenzioni attivate come per esempio gli ombrelloni sociali e le convenzioni con le scuole, rinnovo – conclude il neo eletto presidente Marco Daddio – la disponibilità dei balneari ad essere sempre attivi e presenti per le necessità del territorio”.

- Advertisement -

A fare da vice a Marco Daddio sarà Rossana Tartarelli. Entrano in consiglio: Nicola Belli, Niccolò Vassalle, Laura Trivelli, Luca Petrucci, Pier Francesco Pardini, Simone Cerri, Alessandro Montaresi, Tiziana Tomei, Simone Da Prato, Nicoletta Vespa e Nicola Bianchi.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI