3.5 C
Comune di Viareggio
sabato, Gennaio 28, 2023

Nuoto, tre ori per Helena Musetti ai campionati italiani junior

I complimenti dell’Amministrazione Comunale di Massarosa alla campionessa di nuoto Helena Musetti che ha chiuso i campionati italiani junior con risultati incredibili. Helena, in acqua per la Tirrenica Nuoto, con l’ultima vittoria nei 200 misti chiude l’esperienza ai nazionali con tre ori (anche 200 dorso e 200 stile libero), un argento (50 delfino) e un bronzo in staffetta.

“Una grande soddisfazione per tutta la nostra comunità – commenta la sindaca Simona Barsotti – : un’atleta che porta alto il nome di Massarosa, una vera ambasciatrice per il nostro territorio e per questo la ringraziamo pubblicamente”.

- Advertisement -

Helena Musetti, già nel giro della nazionale italiana sta riscuotendo successi a tutti i livelli ed il trionfo ai campionati italiani che si sono svolti nei gironi scorsi a Roma ne è la conferma.

“Helena è una vera campionessa ed un esempio per tanti giovani che si avvicinano al mondo dello sport – commenta l’assessore allo sport Lucio Lucchesi – . Le sue vittorie sono un incentivo alla promozione dei sani valori sportivi anche sul nostro territorio e per questo la ringraziamo”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI