3.6 C
Comune di Viareggio
venerdì, Dicembre 6, 2024

Pranzo di Natale, al Maitò arrivano già le prenotazioni per il 2023. Successo della formula con Gospel e tradizione

Prenotazioni già fissate… per Natale 2023. E’ l’eccezionale risultato del ristorante Maitò di Forte dei Marmi che ha fatto centro con la formula del pranzo fuori casa sentendosi ‘in famiglia’. Un menu ispirato alla tradizione, lo stupefacente effetto neve, un allestimento da favola con maxi slitta e soldatini all’ingresso, l’esibizione del London Gospel Choir e del cantante Boysie White from the Harlem Gospel Singers sono stati gli ingredienti vincenti della scommessa del Maitò. 

“Abbiamo voluto proporre la possibilità di fare il pranzo di Natale in un ambiente che  ricreasse il calore familiare con quel tocco di stile inglese anche attraverso una cura degli addobbi – spiega la manager Hanina Bensellam – e tutto questo è stato possibile grazie ad un team affiatato e alla proprietà famiglia Nesti. Credo che possa essere un’esperienza pilota importante turisticamente per rendere la Versilia, tradizionale meta di vacanze familiari, un punto di riferimento anche per trascorrere la giornata di Natale”.

- Advertisement -
Il concerto Gospel al Maitò (foto di Nicola Gnesi)

Intanto il Maitò si prepara ad un altro traguardo d’eccezione: già sold out da mesi il cenone di San Silvestro con una lunghissima lista d’attesa mai registrata prima. Per il 31 dicembre infatti all’ingresso ci sarà una maxi scultura di ghiaccio raffigurante una bottiglia di champagne e, aspettando lo scoccare della mezzanotte, ecco lo show “The Creator Heroes” con la cantante Ilaria Della Bidia che coinvolgerà i presenti con un viaggio musicale nel tempo. 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI