14.3 C
Comune di Viareggio
martedì, Maggio 7, 2024

“Re-start up e ricambio generazionale”: parte il corso di formazione di BVLG e Unione giovani commercialisti

La Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana informa soci e clienti che sono aperte le iscrizioni ad una importante iniziativa sul territorio: il corso di formazione sviluppato dall’Unione Giovani Commercialisti di Lucca, con il patrocinio dell’Ordine dei Commercialisti ed esperti contabili di Lucca e appositamente creato per BVLG dal titolo “Re start-up e ricambio generazionale”.

Progetto nato da una proposta del Club Giovani Soci BVLG, questo percorso di formazione (quattro pomeriggi di tre ore ciascuno, una volta al mese) vuole dare alcuni spunti formativi, teorici e pratici nonché testimonianze di imprenditori, per agevolare la ripartenza delle imprese, in particolar modo parlando della questione del ricambio generazionale nelle aziende.

- Advertisement -

Il corso è rivolto ai giovani professionisti ed imprenditori del territorio ma è ovviamente aperto a tutti coloro che vogliono saperne di più riguarda a questo argomento molto attuale. Gli incontri sono concepiti per un numero massimo di 60 persone ad evento e si terranno al Musa di Pietrasanta nelle seguenti date:

  • 14 marzo 2023 ore 15,30-19,00
  • 18 aprile 2023 ore 15,30-19,00
  • 23 maggio 2023 ore 15,30-19,00
  • 6 giugno 2023 ore 15,30-19,00
    Tutti coloro che avranno partecipato a tutto il percorso dei quattro pomeriggi descritti
    riceveranno un attestato di partecipazione. Per le iscrizioni email a eventi@bvlg.bcc.it
    “BVLG parte con questa nuova iniziativa sul territorio – dichiarano il CDA e la Direzione dell’Istituto – . Quattro giornate di formazione per giovani professionisti, imprenditori e per tutti coloro che vogliono saperne di più sul ricambio generazionale nelle aziende e per agevolare la ripartenza delle imprese. Ringraziamo il Club Giovani Soci BVLG per avere proposto l’iniziativa e l’Unione giovani commercialisti di Lucca per averla progettata per BVLG.”

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI