20.2 C
Comune di Viareggio
domenica, Settembre 25, 2022

Referendum, aperte le “candidature” per gli scrutatori a Pietrasanta

Sono aperte le “candidature” al ruolo di scrutatore nei seggi elettorali del Comune di Pietrasanta, in occasione delle consultazioni referendarie di domenica 12 giugno.
Gli interessati dovranno presentare la manifestazione d’interesse attraverso il modulo scaricabile dal sito del Comune o reperibile presso l’ufficio URP, entro e non oltre lunedì 16 maggio alle 12,30, attestando di essere già iscritti all’Albo degli scrutatori.

La Commissione elettorale comunale effettuerà la selezione in via prioritaria tra le persone in stato di disoccupazione, verificabile dall’elenco anagrafico del Centro per l’impiego di Viareggio, quelle in cerca di prima occupazione e gli studenti non occupati.
I moduli compilati, insieme alla copia di un documento di identità, potranno essere consegnati direttamente all’ufficio protocollo del Comune, spediti per posta al palazzo comunale (non farà fede il timbro postale), inviati tramite mail certificata (Pec) all’indirizzo comune.pietrasanta@postacert.lu.it od ordinaria a protocollo@comune.pietrasanta.lu.it, con l’indicazione di un contatto telefonico.

Ulteriori informazioni sul sito www.comune.pietrasanta.lu.it, sezione “News in evidenza”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI