Secondo appuntamento, dopodomani, martedì 25 luglio, alle ore 21.15 in piazza Carducci, con SerraFest, le serate musicali promosse dall’Ufficio turismo del Comune assieme alla locale Pro Loco.
In questo nuovo appuntamento sarà la volta di Daniela Galli e Fausto Comunale che proporranno “Mistery Ladies, le donne del jazz”, uno spettacolo sulle grandi interpreti del songbook internazionale dagli albori ai giorni nostri.
La formazione, nata nel 2007, propone un repertorio che spazia dal jazz al soul e pop fino alla dance music, attraverso voce e chitarra senza basi né loops.
Entrambi i componenti hanno al loro attivo numerose e valide collaborazioni: Daniela Galli è una delle più quotate interpreti della dance europea e top vocalist del team Benassi Bros, già in studio e live per Aeroplani Italiani, Mike Francis, Mystic Diversions, Jazz Art Orchestra, Irene Lamedica e svariate produzioni house di successo.
Fausto Comunale ha diviso studio di registrazione e palco con Mario Biondi, Jenny B, Mietta, Bernardo Lanzetti, Jimmy Villotti e molti altri.
Il loro connubio artistico porterà sul palco uno spettacolo coinvolgente, in un viaggio emozionale condotto sul filo di un mix di divertimento e feeling.
A guidarli l’esempio del celeberrimo duo Tuck & Patti, da cui traggono ispirazione e di cui sono traduttori per i clinics italiani.
Il SerraFest è ad ingresso libero e proseguirà ancora nelle serate del 4, 6 e 17 agosto.