17.1 C
Comune di Viareggio
martedì, Maggio 21, 2024

Successo al Salone del Libro di Torino per il PLM: oltre venti incontri con gli autori e migliaia di visitatori

Cinque giorni di incontri e presentazioni per il PLM – Premio Letterario Massarosa a Torino dove è stato protagonista del Salone Internazionale del Libro al Lingotto. Uno stand quello del PLM realizzato dal Comune di Massarosa e dalla Fondazione Pomara Scibetta che ha saputo attirare l’attenzione dei migliaia di visitatori ed appassionati ma anche di case editrici ed addetti ai lavori.

Oltre 20 gli autori, tra quelli in gara per il PLM 2024, che si sono alternati nella presentazione delle loro opere, incontrando i lettori, firmando copie e portando un po’ della loro esperienza di scrittori a confronto con il debutto in libreria.

- Advertisement -

Un’opportunità quella del Salone del Libro sia per dare visibilità agli autori che per promuovere Massarosa ed il Premio Letterario nella più importante manifestazione di settore a livello italiano che quest’anno ha registrato il record di 222mila visitatori, una vetrina unica che conferma l’importanza e la crescita del PLM, ormai realtà indiscussa e tappa imprescindibile per le opere prime.

Ma la presenza a Torino è stata molto utile per intrecciare rapporti e collaborazioni che nei prossimi mesi potrebbero portare importanti novità per il Premio Letterario Massarosa che intanto prosegue il suo tour con gli appuntamenti estivi già fissati al Podere Lovolio a Massarosa e al Caffè della Versiliana.

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI