16.7 C
Comune di Viareggio
venerdì, Settembre 30, 2022

Torna il trasporto scolastico: indagine esplorativa per individuare la ditta alla quale affidare il servizio

Il Comune di Massarosa ha avviato un’indagine esplorativa di mercato per individuare operatori economici in possesso dei requisiti tecnici necessari allo svolgimento del servizio di Trasporto scolastico per il prossimo anno scolatico 2022/23.

“Stiamo lavorando con il massimo impegno al ripristino del servizio di trasporto scolastico – commenta la sindaca Simona Barsotti – . Per noi si tratta di una priorità per poter parlare di vera ripartenza di Massarosa. Ragazzi e famiglie sono un valore da sostenere e tutelare per la crescita complessiva della nostra comunità”.

“L’indagine esplorativa è uno dei passaggi nel percorso verso la ripresa del servizio dal primo ottobre – commenta l’assessore alla scuola Francesco Mauro – . Ringrazio gli uffici che stanno predisponendo tutti gli atti necessari nelle diverse fasi che porteranno i nostri ragazzi a poter tornare a scuola finalmente con lo scuolabus”.

Ai fini dell’ammissione alla procedura il concorrente dovrà essere in possesso dei requisiti di ordine generale e di idoneità professionale previsti dalla vigente normativa e specificati nell’avviso disponibile all’albo del Comune di Massarosa. Una volta che l’Ente procederà alla successiva procedura negoziata, il relativo contratto, per un valore di poco superiore ai 180 mila euro, avrà inizio il 1° ottobre 2022 e terminerà il 9 giugno 2023. Gli operatori economici interessati possono dunque manifestare il proprio interesse all’eventuale partecipazione ad una procedura negoziata entro le ore 12 del giorno 8 agosto prossimo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI