26 C
Comune di Viareggio
venerdì, Giugno 21, 2024

Versilia Photo Fest: gli scatti dei vincitori in mostra a Bassano Fotografia. Annunciate le date dell’edizione 2024

Ha dato i suoi frutti il gemellaggio con Bassano Fotografia stretto a Lido di Camaiore lo scorso luglio, sul palco della seconda edizione del Versilia Photo Fest (manifestazione organizzata dal Consorzio di Promozione Turistica della Versilia in collaborazione con Leaf Creation).

Durante la biennale giunta all’ottava edizione, che ogni due anni attrae visitatori e fotografi da tutta Italia e non solo, è stata allestita una mostra all’interno del circuito espositivo che vede protagoniste le fotografie arrivate prime e seconde in varie categorie nel contest VPF 2023 del Versilia Photo Fest.

- Advertisement -

Le immagini sono esposte nel Palazzo Bonaguro a Bassano del Grappa insieme ad alcuni fotografi stranieri e resteranno in mostra fino al 5 novembre. Nella sola giornata di inaugurazione sono state oltre mille le persone intervenute.

Inoltre gli scatti esposti saranno pubblicati anche all’interno del catalogo che ogni due anni Bassano Fotografia realizza in occasione della biennale.

“Sono molto felice di questo bellissimo rapporto nato tra le due manifestazioni – dichiara il Vicepresidente del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia, Luca Della Latta – e svelare le date della terza edizione del Versilia Photo Fest proprio da Bassano Fotografia mi riempie di gioia e sottolinea ancora di più il legame di amicizia e stima che si è creato tra le due manifestazioni”. 

7- 8-9 giugno 2024 sono dunque le date della prossima edizione del Versilia Photo Fest, evento che tornerà ad animare il Lungomare di Lido di Camaiore, con mostre, talk, stand, contest e molto altro.

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI