E’ stato prorogato alle 24 del 30 ottobre, il termine per partecipare al concorso fotografico “Occhi come ali”, indetto dalla sezione di Pietrasanta dell’Uoei con il patrocinio del Comune per festeggiare i suoi primi 100 anni di attività.
Il concorso è dedicato a Giorgio Lorenzetti, appassionato della montagna e scomparso prematuramente del 2009: le foto (massimo cinque a concorrente, a colori o in bianco e nero) dovranno essere caricate sulla pagina Facebook “Centenario UOEI” come nuovo post, inserendo nel commento un breve titolo. In alternativa, potranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica pietrasanta@uoei.it o consegnate su supporto digitale a FPS Foto e Video.
Due le sezioni previste: una on line, sottoposta al “giudizio” degli utenti del social network attraverso il fatidico like; l’altra, invece, soggetta a valutazione tecnica della giuria.
Venti le immagini finaliste per ciascuna categoria, fra le quali sarà eletta la terna vincitrice. Le foto selezionate saranno esposte dal 1° al 10 dicembre nell’atrio del palazzo comunale di Pietrasanta.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Regolamento completo sul sito pietrasanta.uoei.it.