17.3 C
Comune di Viareggio
mercoledì, Ottobre 5, 2022

“Occhi come ali”: concorso fotografico per i cento anni dell’Uoei. Gli escursionisti ricordano Giorgio Lorenzetti

E’ stato prorogato alle 24 del 30 ottobre, il termine per partecipare al concorso fotografico “Occhi come ali”, indetto dalla sezione di Pietrasanta dell’Uoei con il patrocinio del Comune per festeggiare i suoi primi 100 anni di attività.

Il concorso è dedicato a Giorgio Lorenzetti, appassionato della montagna e scomparso prematuramente del 2009: le foto (massimo cinque a concorrente, a colori o in bianco e nero) dovranno essere caricate sulla pagina Facebook “Centenario UOEI” come nuovo post, inserendo nel commento un breve titolo. In alternativa, potranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica pietrasanta@uoei.it o consegnate su supporto digitale a FPS Foto e Video.

Due le sezioni previste: una on line, sottoposta al “giudizio” degli utenti del social network attraverso il fatidico like; l’altra, invece, soggetta a valutazione tecnica della giuria.
Venti le immagini finaliste per ciascuna categoria, fra le quali sarà eletta la terna vincitrice. Le foto selezionate saranno esposte dal 1° al 10 dicembre nell’atrio del palazzo comunale di Pietrasanta.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Regolamento completo sul sito pietrasanta.uoei.it.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI