19.2 C
Comune di Viareggio
giovedì, Settembre 29, 2022

Il Pd apre la campagna elettorale. I candidati chiedono un tetto nazionale al prezzo dell’energia

E’ ufficialmente partita la campagna elettorale del Partito Democratico con un incontro a Firenze dei candidati nei collegi toscani, fra i quali la camaiorese Anna Graziani, assessore al sociale della giunta Pierucci.

La prima proposta al governo è stata quella di un provvedimento urgente per un tetto nazionale al prezzo dell’energia. “Dobbiamo aggredire fin da subito il caro bollette che vede fatture da capogiro per le famiglie e le imprese costrette a sospendere la produzione – afferma il Pd – . Il tetto nazionale al prezzo dell’elettricità non può attendere l’insediamento del nuovo Parlamento. Vista la situazione straordinaria, il provvedimento può e deve rientrare negli affari correnti”.

Questi i candidati in Toscana del Partito Democratico: Marco Furfaro, Marco Martini, Andrea Marcucci, Emiliano Fossi, Ylenia Zambito, Serena Mammini, Marco Simiani, Tommaso Nannicini, Roberta Casini, Dario Parrini, Vincenzo Ceccarelli, Simona Bonafè, Anna Graziani, Laura Boldrini, Caterina Biti, Arturo Scotto, Stefano Ceccanti, Federico Ignesti, Federico Gianassi, Enrico Rossi, Martina Nardi, Andrea Romano, Anna Ascani, Simone De Rosas, Caterina Bini, Silvio Franceschelli.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI