19.4 C
Comune di Viareggio
venerdì, Maggio 17, 2024

La Provincia di Lucca alla ricerca di 6 figure professionali. Pubblicati bandi di mobilità volontaria tra enti

Come preannunciato nei giorni scorsi in sede di approvazione del bilancio di previsione pluriennale 2023-2025, la Provincia di Lucca ha pubblicato gli avvisi di mobilità volontaria tra enti per la copertura di alcune figure professionali da inserire nel proprio organigramma.

Si tratta di 4 distinti avvisi rivolti ai dipendenti già in servizio a tempo indeterminato presso altre pubbliche amministrazioni.

- Advertisement -

La Provincia, mediante questi avvisi esplorativi, intende sondare la possibilità di acquisire personale già in possesso di professionalità specifiche da impiegare nell’immediato nella macchina amministrativa, in forte ripartenza, ed impegnata nella gestione e nella realizzazione degli interventi finanziati con le risorse del PNRR.

Le figure professionali ricercate dall’amministrazione provinciale di Lucca sono: 

  • 1 avvocato (ex categoria D), 
  • 1 specialista in attività amministrative (ex categoria D), 
  • 2 esperti in attività tecniche e progettuali (ex categ. C), 
  • 2 esperti amministrativo-contabili (ex categ. C). 

Le assunzioni sopra elencate si aggiungono a quelle che saranno effettuate una volta concluse le procedure attualmente in corso per la copertura di 5 posti di Specialista in attività tecniche, 4 addetti stradali-cantonieri e 1 Specialista informatico.

Gli avvisi sono pubblicati sul sito istituzionale della Provincia di Lucca alla pagina www.provincia.lucca.it – Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso e sul portale del reclutamento “InPA” all’indirizzo https://www.inpa.gov.it.

Le candidature possono essere presentate esclusivamente  attraverso il portale di reclutamento IN-PA.  L’interessato, una volta selezionato l’avviso per il quale intende candidarsi, deve registrarsi, compilare il proprio curriculum vitae ed effettuare l’invio della domanda. 

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è il 4 maggio.

Per ulteriori informazioni si possono contattare i seguenti numeri 0583-417212 /417463 / 417215 o scrivere a personale.giudirico@provincia.lucca.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI