5.5 C
Comune di Viareggio
venerdì, Dicembre 13, 2024

The Italian Sea Group al salone di Monaco: sei nuovi modelli, fra cui uno firmato Armani. Debutta il tender Picchiotti

The Italian Sea Group ufficializza la propria partecipazione alla 32esima edizione del Monaco Yacht Show, la prestigiosa esposizione internazionale dedicata al mondo dei superyacht e megayacht, dal 27 al 30 settembre prossimi presso il Port Hercule del Principato di Monaco.

The Italian Sea Group presenterà in anteprima mondiale 6 nuovi yacht, fra i quali un superyacht a marchio Admiral di 55 metri con interior by Giorgio Armani e accoglierà la propria clientela internazionale, i broker e la comunità finanziaria in un’esclusiva lounge nell’area Quai Rainier Ier.

- Advertisement -

Sarà inoltre possibile ammirare l’eleganza senza tempo della linea Picchiotti, grazie al primo tender realizzato che sarà a disposizione dei clienti per gli spostamenti all’interno dello yacht show.

“Siamo lieti di presentare i nostri modelli più innovativi, frutto di impegno e investimenti in tecnologia e design, in una location come il Monaco Yacht Show da sempre sinonimo di eleganza e stile assoluto – ha commentato Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group – . Armatori, broker e amanti della nautica potranno apprezzare l’estrema qualità, l’attenzione ai dettagli oltre che un innovazione stilistica sempre più emozionante, che caratterizzano ciascuno dei nostri prodotti a vela e a motore.”

La lounge TISG ripropone l’atmosfera dell’Headquarter di Marina di Carrara, con un perfetto equilibrio tra eleganza e unicità, grazie ad un raffinato allestimento creato in collaborazione con Armani Casa, ad ulteriore conferma del successo della partnership con il celebre brand italiano.

Il 26 settembre alle ore 15 presso lo Yacht Club de Monaco, Deck 3- Ballroom si svolgerà una conferenza stampa durante la quale saranno presentate importanti novità.

La scheda

The Italian Sea Group è operatore globale della nautica di lusso, quotato su Euronext Milan (“EXM”) e attivo nella costruzione e refit di motoryacht e sailing yacht fino a 140 metri. L’azienda, che fa capo all’imprenditore italiano Giovanni Costantino, opera sul mercato con i brand Admiral, rinomato per i prestigiosi ed eleganti yacht, Tecnomar, riconosciuto per la sportività, il design all’avanguardia e le alte performance, Perini Navi, eccellenza nella progettazione e costruzione di yacht a vela di grandi dimensioni, e Picchiotti, storico brand della nautica italiana dalle linee classiche ed eleganti. Ha infine una business unit, NCA Refit, che gestisce il servizio di riparazioni e refit con focus su yacht superiori ai 60 metri. The Italian Sea Group, confermando il proprio posizionamento strategico, ha sviluppato partnership con importanti marchi del luxury italiano: Giorgio Armani, per la realizzazione di yacht a sua firma, esprimendo la fusione tra due eccellenze dello stile italiano nella moda e nella nautica, e Automobili Lamborghini, per la progettazione e realizzazione del “Tecnomar for Lamborghini 63”, motor-yacht in edizione limitata dalle straordinarie prestazioni e dalla qualità oltre ogni limite. The Italian Sea Group è, secondo il Global Order Book 2023, classifica internazionale stilata da Boat International, il primo produttore italiano di superyacht sopra i 50 metri.

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI