7.6 C
Comune di Viareggio
giovedì, Dicembre 12, 2024

Brani celebri della canzone italiana: concerto della “K-Antares” APS per salutare l’arrivo del 2024

Il 2023 è oramai giunto al termine e per l’Associazione di Promozione Sociale “K-Antares”, guidata dalla sua presidente Karen Del Greco, è stato non solo il decennale della sua fondazione, ma anche un anno che l’ha vista protagonista in molti eventi e manifestazioni, confermando un notevole salto di qualità.

Il 2024, tuttavia, sta per iniziare. E la “K-Antares” APS desidera farlo in grande stile, con un grande concerto previsto per giovedì 4 gennaio 2024, con inizio alle ore 21, presso il teatro “Vittoria Manzoni” di Massarosa.

- Advertisement -

“K-Antares” è un ente del terzo settore senza scopo di lucro che si propone di sviluppare iniziative di carattere culturale e musicale intorno al mondo del bambino e dell’adulto, prestando particolare attenzione al tema delle disabilità. Il 2023 ha visto la nascita ufficiale del “Diversamente Musical”, ma l’Associazione si occupa anche di Canto Moderno e CantoTerapia.

Per questi motivi, il concerto avrà come collante alcuni celebri brani della canzone italiana dagli anni ‘60 a oggi, proposti da interpreti facenti attivamente parte della “K-Antares”: Giulia Ceragioli, Michele Crott, Alice Drimonas, Miriam Giovannetti, Fabiana Pellegrini, Gioia Petrelli, Soyenn Picchi, Caterina Silvatici, Teresa Silvatici, Salvatore Spallina.

Ospiti d’onore della serata la Scuola di Ginnastica Ritmica “Il Filo Conduttore” di Lido di Camaiore, la quale eseguirà alcune sue coreografie, e il celebre soprano Alessandra Meozzi, che delizierà il pubblico con la propria voce.

Per coloro che fossero interessati ad avere informazioni o ad acquistare i biglietti d’ingresso (costo 10 euro), è possibile contattare l’Associazione “K-Antares” al numero 392.1199846. L’intero incasso sarà devoluto in beneficenza per sostenere le attività dell’Associazione.

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI