3.6 C
Comune di Viareggio
venerdì, Dicembre 6, 2024

Calenda, il caso Wanna Marchi e il centenario del Grand Hotel. I prossimi Incontri del Principe aspettando Renzi

Big della politica e non solo per il rush finale de “Gli Incontri del Principe” organizzati dal Grand Hotel Principe di Piemonte con il patrocinio del Comune di Viareggio.

Domani sera venerdì 26 agosto alle 21.15 sul palco di piazza Maria Luisa attesissimo l’arrivo del leader di Azione Carlo Calenda fautore del terzo polo che sarà intervistato da Stefano Zurlo, inviato de “Il Giornale” e curatore della rassegna.

- Advertisement -

Sabato 27 gli appuntamenti saranno doppi: nel pomeriggio alle 18 Stefano Zurlo da intervistatore si trasformerà in intervistato. Il giornalista risponderà alle domande del collega Enrico Salvadori sul libro “Wanna Marchi, ascesa e caduta di un mito” che lui ha scritto viene rieditato in questi giorni. E’ la vicenda che riguarda un personaggio televisivo controverso che ha fatto tanto discutere. Sempre sabato ma in serata con inizio alle 21.15 si tornerà a parlare del centenario del Grand Hotel Principe di Piemonte che si celebra proprio quest’anno. Manila Alfano che ha curato e scritto il libro “Il Principe racconta il Principe 1922- 2022” sarà sul palco di piazza Maria Luisa insieme a Marco Casamonti noto architetto ed editore.

Domenica 28 agosto l’appuntamento sarà nel tardo pomeriggio. In piazza Maria Luisa con inizio alle 18 Stefano Zurlo intervisterà Matteo Renzi leader di Italia Viva e sarà l’occasione per fare il punto a meno di un mese dalle elezioni del 25 settembre.

Stesso tema sarà al centro dell’appuntamento di lunedì 29 agosto quando si tornerà all’orario canonico delle 21.15 L’ospite sarà Maria Stella Gelmini che ha di recente lasciato polemicamente Forza Italia dopo lo strappo che ha portato alla caduta del governo Draghi, per passare nelle file di Azione.

Tutti “Gli Incontri del Principe” sono a ingresso libero e si possono rivedere sui canali social del Grand Hotel Principe di Piemonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI