9.3 C
Comune di Viareggio
lunedì, Marzo 4, 2024

Cia Versilia dona generi di prima necessità e Stelle di Natale a Caritas, Asl e Fondazione T.I.A.M.O.

Un Natale di solidarietà per Cia Versilia. L’Associazione Pensionati di Cia (Confederazione Italiana Agricoltori) e ASeS (Agricoltori, solidarietà e sviluppo) hanno donato alla Caritas alcune spese con generi di prima necessità alla Caritas a Don Bosco a Viareggio, spese che saranno destinate alle persone meno abbienti.

Oltre 100 Stelle di Natale sono state invece donate all’Asl Toscana nord ovest e andranno a rallegrare i reparti delle varie strutture dell’azienda sanitaria. A ricevere personalmente le Stelle di Natale è stato Alessandro Campani direttore Zona Distretto Versilia dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest.

“Anche quest’anno – commenta Massimo Gay responsabile Cia Toscana Nord – abbiamo voluto donare i nostri fiori all’ospedale del territorio. Un piccolo gesto per far fiorire il Natale anche nei luoghi di sofferenza e dove più che altre c’è bisogno di un po’ di serenità.”

Domani, sabato 23 dicembre, altre Stelle di Natale saranno donate alla Fondazione T.I.A.M.O. Tutti Insieme Associazioni Malattie Orfane, fondazione fondamentale per il territorio che ha finalità di assistenza, ricreazione e riabilitazione delle persone affette da malattie rare e con cui Cia Versilia da alcuni mesi ha stretto un legame importante con progetti ed attività condivise.

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI