21.1 C
Comune di Viareggio
lunedì, Maggio 27, 2024

Il Mediceo Live Festival annuncia il primo headliner: il 7 agosto si esibiranno i Coma Cose

Coma Cose sono il primo annuncio di una line up che riserva ancora molte sorprese. Il Mediceo Live Festival sulla scia del successo dell’anno precedente si prepara a una seconda edizione sempre più ricca e vivace, pronta a coinvolgere un pubblico ancora più ampio.

Coma Cose sono una delle band più note nell’ambiente indipendente italiano. Il duo milanese nato nel 2016, composto da Fausto Lama e California, da subito ha suscitato grande interesse nel pubblico e nella critica grazie alla voce sottile di California e alle atmosfere musicali e narrative molto originali di Fausto.

- Advertisement -

Tra i molti successi che costellano i primi passi della loro carriera Inverno Ticinese, il loro primo EP nel quale mostrano tutto il loro potenziale esplosivo e il primo disco, Hype Aura, qualche anno più tardi, che li caratterizza per il loro bruciante e irridente autosarcasmo.

Il 2020 è l’anno delle collaborazioni per i Coma Cose, duettano con i Subsonica e con Francesca Michielin e insieme al produttore Stabber nasce Due. Nel 2021 partecipano a Sanremo con il brano Fiamme negli occhi e quest’anno per la seconda volta affrontano il palcoscenico dell’Ariston con un brano incredibilmente personale, L’addio, che come un puzzle ricostruisce i pezzi della loro storia d’amore.

L’appuntamento è per lunedì 7 agosto e i biglietti sono già disponibili su TicketOne.

Una produzione Alive, Ceragioli management, The Cage e XRL Produzioni

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI