8.2 C
Comune di Viareggio
mercoledì, Febbraio 21, 2024

Sicurezza stradale: installati nuovi guardrail sulle strade di Montigiano e di Pieve a Elici

Viabilità di Massarosa sempre più sicura. Continuano gli interventi di messa in sicurezza delle strade da parte del Comune al lavoro non solo sul fronte delle asfaltature, con interventi già realizzati in diversi tratti particolarmente critici, ma anche sui dispositivi di sicurezza. Sono stati installati infatti a Montigiano in via del Palazzetto e in prossimità del cimitero della frazione nuovi guardrail al fine di migliorare la sicurezza riducendo gli effetti degli incidenti dovuti a sbandamento. Nuovi guardrail anche a Pieve a Elici al cimitero in via Canipaletti. Oltre 15 mila euro il costo complessivo dell’intervento.

“Si tratta di lavori molto attesi dai residenti – commenta l’assessore ai lavori pubblici Lucio Lucchesi – : un altro tassello che va al suo posto. Continuiamo a lavorare con il massimo impegno per rispondere a tutte le necessità dei cittadini nelle diverse frazioni del territorio”.

- Advertisement -

“Consapevoli che le nostre strade sono percorse ogni giorno da tantissime persone – commenta la sindaca Simona Barsotti – consideriamo la sicurezza stradale una priorità assoluta”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI