20.2 C
Comune di Viareggio
domenica, Settembre 25, 2022

“L’attesa”: al Teatro Jenco uno spettacolo dedicato ai duecento anni della città di Viareggio

Sabato 23 aprile alle ore 21 è in programma al Teatro Jenco “L’attesa – Spettacolo per i duecento anni della città di Viareggio”. La pièce teatrale è di Marco Bruno, mentre i protagonisti sono Luisa Cattaneo, Alessio Bartelloni, Filippo Fantoni, Alfredo Scorza, Eleonora Pucci, Martina Checchi e Andrea Bruno Savelli.

È l’estate del 1820. Un nutrito gruppo di nobili lucchesi si riversa a Viareggio, per festeggiare Carlo Lodovico, figlio di Maria Luisa di Borbone, e Maria Teresa Felicita di Savoia, figlia di Vittorio Emanuele I, freschi sposi. Dovrebbero arrivare nel giro di un paio di giorni. E invece… tra mare mosso e disguidi, l’attesa si prolunga per due settimane. Tra situazioni paradossali e disguidi divertenti, gli aristocratici lucchesi incontreranno i personaggi che hanno fatto la storia di Viareggio. Il mare mosso rimanda ogni giorno l’arrivo, e loro ogni giorno si lamentano, sbuffano, imprecano, ma ogni giorno fanno incontri straordinari.

Info e prenotazioni: tel. 347-7352680 o info@teatrojenco.com .Biglietti acquistabili sul sito www.ticketone.it/event/lattesa-teatro-jenco-14644857/

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI