16.7 C
Comune di Viareggio
venerdì, Settembre 30, 2022

Massarosa, il consiglio comunale completa la composizione della Commissione Pari Opportunità

Nominati dal consiglio comunale di Massarosa i membri esterni che vanno a comporre la Commissione Pari Opportunità. La Commissione Pari Opportunità è quindi così composta dai tre consiglieri comunali Francesca Bianchini, Michela Sargentini e Marzia Lucchesi, e da Stefano Rinaldi, Veronica Terziani, Alice Checchi, Maria Vittoria Nardini, Ave Angeli, Gaia Palagi e Isandro Scarpati.

Tra i suoi compiti la possibilità di esprimere proposte e proporre progetti perseguendo gli obiettivi di valorizzare il punto di vista femminile e porre al centro della Politica la soggettività femminile potenziandola, operare per la rimozione di ogni forma di discriminazione e lavorare per la tutela delle pari opportunità di ogni persona.

“Con il completamento di quella delle Pari Opportunità – dichiara il presidente del consiglio comunale Riccardo Brocchini – le Commissioni sono tutte attive e pronte a lavorare per il bene della comunità di Massarosa. A tutti i membri un augurio di buon lavoro sicuro che apporteranno il loro contributo per una riflessione su temi centrali come quelli che si trova ad affrontare la Commissione Pari Opportunità”.

“Le pari opportunità devono essere una realtà e per farlo c’è bisogno del lavoro di tutti – commenta l’assessora Alberta Puccetti – : avere una commissione allargata anche oltre i confini del Consiglio Comunale è una risorsa importante  per far nascere idee, progetti ed azioni concrete per la crescita della nostra comunità”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI