15.6 C
Comune di Viareggio
venerdì, Settembre 30, 2022

L’Auser di Pietrasanta lancia la campagna di tesseramento alla Festa del Volontariato toscano

Sarà la Festa del Volontariato toscano, sabato 26 marzo, ad aprire la campagna di tesseramento 2022 per l’Auser di Pietrasanta.

La presidente Manuela Maria Bini, dalle 14,30 in poi, accoglierà nella sede di via Bernini, al quartiere Africa, presso il salone del Centro Civico, vecchi amici e nuovi sostenitori dell’associazione che è costantemente impegnata nei servizi di prossimità per il trasporto verso strutture sanitarie, uffici pubblici o luoghi di necessità quotidiana di tutti coloro che non possono recarvisi autonomamente.

“Oggi sono più di 3900 i volontari attivi sul territorio di Pietrasanta – ricordano l’assessore al sociale, Tatiana Gliori e quello all’associazionismo, Andrea Cosci – che, insieme al lavoro enorme di raccordo e sensibilizzazione che fa la nostra Consulta, rappresentano un supporto irrinunciabile non solo in situazioni eccezionali, come quella della raccolta di aiuti per il popolo ucraino, ma anche nell’operatività quotidiana”.

La giornata sarà anche un’occasione per conoscere tutta l’attività di Auser e le iniziative in programma nei prossimi mesi ma anche per omaggiare, simbolicamente, i volontari e tutti coloro che la sostengono e supportano.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI