11.2 C
Comune di Viareggio
domenica, Novembre 27, 2022

Ora o mai più. Ultima replica dello spettacolo di Fabrizio Diolaiuti e Dino Mancino “Intervista al cervello show”

Quella di giovedì 24 novembre alle ore 21 al Teatro dell’Olivo di Camaiore molto probabilmente è l’ultima replica del divertente ed istruttivo spettacolo sul cervello scritto ed interpretato da Fabrizio Diolaiuti.

“In questi anni siamo stati in giro per tutta la toscana. Da teatri grandi come il Fabbricone di Prato, il Dante Carlo Monni di Campi Bisenzio, l’Alfieri di Castelnuovo Garfagnana, ai teatri piccoli ma deliziosi come quello dei Differenti di Barga. Poi i festival: la Versiliana, quello della Salute… poi le rassegne. Sono felice di chiudere a Camaiore in un teatro dove da piccolo andavo a giocare ‘agli attori’ con i miei amici e prendevo anche le botte. Il teatro era fatiscente e mia madre non voleva che ci andassi”.

Così Fabrizio Diolaiuti o Diola come preferisce essere chiamato ultimamente, commenta questa ultima performance sul cervello ricca di esilaranti gag, canzoni originali, tra cui La Canzone del Cervello. Strani esempi di funzionamento del nostro principale organo porteranno lo spettatore a spassarsela, ma in maniera intelligente perché la parte comica è perfettamente bilanciata da veri fascicoli medici. Insieme a Fabrizio l’inseparabile Dino Mancino. Il pianista che Giorgio Panariello ha “fregato” a Fabrizio, sarà coprotagonista e colonna sonora dello spettacolo.

Tutto è pronto quindi per l’ultima replica dell’Intervista al cervello, il divertente volo fra i nostri neuroni con canzoni e riflessioni. Ora o mai più, dice scherzando Diola.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI