20.2 C
Comune di Viareggio
mercoledì, Ottobre 5, 2022

“Basta insulti, i nostri valori e le nostre visioni meritano rispetto”. Dal Pd un appello a lavorare per risolvere le priorità amministrative

Il Partito Democratico della Versilia e quello di Viareggio prendono posizione alla luce degli ultimi sviluppi della situazione politica cittadina. “Leggiamo, con amarezza e sconcerto, di manipolazioni di fatti e di attacchi scomposti sui rapporti intercorsi fra il Partito Democratico di Viareggio e gli amministratori in carica nel Comune di Viareggio – si legge nella nota – . Senza raccogliere in alcun modo le rissose provocazioni e i toni offensivi e irridenti, che mal si addicono a chi ha incarichi istituzionali, la comunità del Partito Democratico tutto ribadisce che i propri valori (di realtà, trasparenza, coerenza, pragmatismo e lealtà all’interesse pubblico) e le proprie visioni (di una Viareggio e una Versilia da governare con competenza, disinteresse personale e profondo senso del bene comune) meritano rispetto e non possono trovare spazio in un contesto di livore e insulti alle personalità e alle professionalità che fanno, oggi come ieri, la nostra ricchezza”.

“Le idee e i valori impongono di spostare l’attenzione e le energie sulle priorità amministrative di Viareggio e della Versilia – termina la nota – , di cui intendiamo occuparci senza pregiudizi e sulle quali richiamiamo anche coloro che oggi cercano sguaiatamente di spostare altrove l’occhio e il giudizio di una comunità che non può essere ostaggio di visioni personalistiche. Il Partito Democratico e i suoi dirigenti continueranno a parlare di politica, come hanno sempre fatto”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI