13 C
Comune di Viareggio
lunedì, Marzo 4, 2024

Camera di commercio: Barbara Taddei nominata vicepresidente del Comitato per l’imprenditoria femminile

L’imprenditrice viareggina Barbara Taddei è stata nominata vicepresidente del Comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di commercio della Toscana Nord-Ovest, l’organismo che il compito di promuovere lo sviluppo e la qualificazione della presenza delle donne nel mondo dell’imprenditoria.

Barbara Taddei è titolare del Tennis Italia a Viareggio nella Pineta di Ponente e del Tennis Roma a Forte dei Marmi, nel 2021 è stata eletta presidente di Impresa Donna di Confesercenti Toscana Nord oltre ad essere all’interno del direttivo dell’associazione per quanto riguarda le attività commerciali della Pineta di Ponente.

- Advertisement -

“Le nostre congratulazioni a Barbara Taddei per questo importante incarico – commenta il presidente di Confesercenti Toscana Nord, Alessio Lucarotti – in un organismo che riteniamo davvero fondamentale per quanto riguarda il nuovo ente camerale nato dall’unione di quelli delle tre province di Lucca, Pisa e Massa Carrara. Barbara è una imprenditrice nel settore sportivo con due circoli tennis storici. Quello della Pineta di Ponente è stato premiato nel 2021 dalla nostra associazione per i 30 anni di attività in occasione del Galà delle Imprese. Ha saputo portare avanti le attività di famiglia con una capacità imprenditoriale che tutti le apprezzano. Crediamo – conclude il presidente Lucarotti – che anche nel comitato della Camera di Commercio possa dare il suo contributo frutto sicuramente delle competenze maturate nelle sue attività”.

Congratulazioni alla nuova vicepresidente del Comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di commercio della Toscana Nord-Ovest anche da parte delle presidente Versilia Francesco Giannerini e del responsabile Daniele Benvenuti. “Barbara non solo è una apprezzata imprenditrice, ma anche una nostra importante risorsa del direttivo dei commercianti della Pineta di Ponente insieme a Rosita Bonuccelli. Si deve a loro un rinnovato impegno degli operatori commerciali a rendere sempre migliore questa area di Viareggio e soprattutto sempre più appetibile non solo per i viareggini ma anche per i turisti”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI