19.2 C
Comune di Viareggio
giovedì, Settembre 29, 2022

Il Centro commerciale naturale della Passeggiata rinnova le cariche sociali dopo le dimissioni di Bergamini

E’ stata convocata per martedi 10 maggio, alle ore 14 presso la sede Confcommercio in via Repaci 18, l’assemblea del Centro commerciale naturale della Passeggiata di Viareggio, sostenuto da Confcommercio.

“Un appuntamento aperto a tutte le attività con un ordine del giorno particolarmente importante – annuncia l’associazione di categoria – : si terrà infatti il rinnovo delle cariche sociali con la nomina del nuovo consiglio direttivo. L’assemblea sarà inoltre l’occasione per fare il punto su tutti i temi che possono interessare le attività del lungomare. Tutti gli imprenditori interessati sono pertanto inviati ad intervenire”.

Il rinnovo delle cariche sociali del Ccn, quanto mai urgente essendo ormai alle porte la stagione estiva, si è reso necessario dopo le improvvise e inaspettate dimissioni del presidente Oreste Bergamini, titolare del Caffè Fappani, che ai primi di aprile ha deciso di lasciare l’incarico irrevocabilmente. Fra l’altro Bergamini era stato confermato pochi mesi prima – per l’esattezza nel gennaio scorso – alla guida dell’associazione che riunisce le attività del lungomare cittadino, dopo essere stato eletto presidente due anni fa al posto di Roberto Vannozzi del bar Galliano.

Facevano parte del consiglio direttivo eletto in gennaio, oltre a Bergamini e Vannozzi, anche il presidente di Confcommercio Viareggio Piero Bertolani, Angelo Altemura, Rodolfo Vita, Marcello Francesconi, Andrea Stagi, Alessandro Fontana e Aurelio Fierro.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI