12.2 C
Comune di Viareggio
sabato, Aprile 27, 2024

L’imprenditore dà lezioni di… Dolce Vita. RTV 38, il re delle bambole Michael Rothling conduce una rubrica

Da imprenditore dei giocattoli a maestro di stile. Michael Rothling è stato infatti chiamato dall’emittente toscana RTV 38 a condurre rubrica La Dolce Vita, sei puntate dedicate a business, lifestyle e, soprattutto, al magico mondo dei giocattoli e della beneficenza a cui il dinamico vice presidente della multinazionale Dimian si sta dedicando. 

Le puntate saranno messe in onda alle 16,30 il 14 ottobre, 4 novembre e 2 dicembre, oltre ad altrettanti appuntamenti fissati il 13 gennaio, 3 febbraio e 3 marzo che saranno registrati da Hong Kong dove vive e si trova la sede dell’azienda della famiglia Rothling. 

- Advertisement -

“E’ un’occasione che ho colto al volo – racconta l’imprenditore – per mettere ulteriormente in evidenza La Dolce Vita che ancora si respira a Forte dei Marmi, luogo del mio cuore dove trascorro le mie vacanze  al quale ho dedicato la speciale edizione del Monopoly che quest’estate è stata veicolo di eventi di successo in luoghi culto come l’Augustus beach e il Bagno Annetta, oltre al torneo di padel artisti che  ha calamitato tanti volti dello spettacolo. Appuntamenti finalizzati alla campagna di raccolta fondi per Croce Verde e Misericordia di Forte dei Marmi, mentre la conclusiva Monopoly Charity race è servita a destinare risorse alla Andrea Bocelli Foundation”.

“L’obiettivo è infatti quello di veicolare un messaggio importante – sottolinea Rothling – ,  quello dell’importanza del business legato alla beneficenza e della spensieratezza di momenti di divertimento e socializzazione per portare a compimento progetti solidi e solidali in aiuto di chi ha bisogno. Prossimamente le mie bambole saranno occasione per un evento a sostegno dell’Aipd che sta costruendo ex novo il centro polifunzionale Dopo di noi a Lido di Camaiore e mi auguro che altri imprenditori locali in questo momento di grosse difficoltà, seguano il mio esempio sostenendo queste realtà”.

“Inoltre – conclude – tutto questo può andare di pari passo con la promozione del territorio dove trascorro le vacanze  è il motivo per cui ha voluto  ‘esportare’ la bellezza di Forte dei Marmi anche nella mia Hong Kong in una sorta di gemellaggio internazionale all’insegna del buon vivere e della beneficenza”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI