7.4 C
Comune di Viareggio
venerdì, Febbraio 3, 2023

Al via il luna park di San Biagio, trenta attrazioni fino al 12 febbraio. Evento speciale per ragazzi con disabilità

Via al tradizionale luna park di San Biagio, allestito in piazza Tommasi (ex Pesa) fino a domenica 12 febbraio. Sono 30 le attrazioni che, quest’anno, compongono il parco giochi: seggiolini volanti, autoscontro, tagadà, tiro a segno e montagne russe hanno fatto il loro esordio accogliendo gratuitamente i visitatori, dalle 15 alle 17, un’ora in più rispetto a quanto programmato per il grande afflusso di persone, soprattutto ragazzi, presenti al momento del taglio del nastro.

Per sabato, dalle 14 alle 15 – ha annunciato l’assessore a eventi e manifestazioni, Francesca Bresciani – abbiamo già concordato con gli organizzatori un altro momento di ingresso gratuito al luna park dedicato agli alunni che, a causa del rientro pomeridiano, non sono riusciti a partecipare alla giornata di apertura. E per l’ultima settimana di permanenza del parco giochi, gli operatori metteranno a punto promozioni speciali dedicate a tutte le scuole del territorio, con gratuità e sconti sulle attrazioni”.

- Advertisement -

Sempre nella settimana conclusiva, ha aggiunto l’assessore al sociale, Tatiana Gliori, “ripeteremo l’iniziativa ‘Luna Park senza barriere’, con giostre e attrazioni che saranno a disposizione, gratuitamente, dei ragazzi con bisogno di accessibilità semplificata e dei loro accompagnatori. Ringrazio fin d’ora il personale del parco divertimenti per l’attenzione e l’entusiasmo che dedica, ogni anno, all’organizzazione di questo momento”.

Le attrazioni saranno aperte con il seguente orario:

  • giorni feriali: dalle15 alle 20
  • giorni festivi e prefestivi: dalle 10 alle 20

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI