21.1 C
Comune di Viareggio
martedì, Ottobre 4, 2022

Aperte le iscrizioni ai servizi scolastici del Comune di Camaiore: modalità e termini per le domande

Sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023 per i servizi di refezione scolastica, trasporto, prescuola e agevolazioni con Isee offerti dal Comune di Camaiore. 

Le domande di iscrizione e le presentazioni di autocertificazione ISEE devono essere presentate esclusivamente online tramite il portale Ecivis Web collegandosi all’indirizzo https://camaiore.ecivis.it e autenticandosi tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta di Identità Elettronica). 

L’iscrizione a mensa, trasporto, prescuola è obbligatoria per tutti coloro che accedono al primo anno di ogni ciclo scolastico (infanzia, primaria e secondaria di primo grado) o che richiedono il servizio per la prima volta

Per bambini iscritti ad anni successivi al primo che hanno già usufruito dei servizi nell’anno scolastico 2021/22 non occorre compilare alcun modulo di conferma per mensa e trasporto. L’Ufficio Servizi scolastici infatti provvederà automaticamente all’iscrizione d’ufficio, salvo che l’utente abbia intenzione di rinunciare al servizio, dandone comunicazione tramite e mail a: istruzione@comune.camaiore.lu.itOccorre, invece, confermare il servizio di prescuola, se interessati; il servizio sarà attivato se sarà raggiunto un numero minimo e massimo di iscritti congruo. 

Per coloro che non presenteranno la richiesta di agevolazione con ISEE entro il 31 luglio prossimo verrà applicata la tariffa massima. 

I termini di presentazione delle domande vanno dal 2 maggio al 31 luglio prossimo. L’ufficio Servizi Scolastici del Comune di Camaiore è a disposizione per chiarimenti dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 ai seguenti numeri di telefono: 0584-986.246/986359/986338, oppure inviando un’email a istruzione@comune.camaiore.lu.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI