20.9 C
Comune di Viareggio
giovedì, Settembre 29, 2022

Bonus Donna 2022: al via la presentazione delle domande

Bonus Donna 2022: al via la presentazione delle domande per ricevere il contributo per l’acquisto dei prodotti per l’igiene femminile. Requisiti e Modulistica presso l’ufficio Sociale o scaricabili dal sito del Comune di Forte dei Marmi.

L’Amministrazione comunale, nel particolare i settori del Sociale e delle Pari Opportunità, ha deciso di sostenere con un bonus una tantum di 50 le ragazze e donne residenti nel comune di Forte dei Marmi, in età fertile per l’acquisto di prodotti per la protezione dell’igiene femminile.

Per poter accedere al contributo, tra i vari requisiti necessari, bisogna avere un Isee ordinario in corso di validità di importo pari o inferiore a 15mila euro. Per le famiglie con almeno 3 figli a carico il tetto è innalzato a 20.000 euro.

Fino al 23 aprile 2022 sarà possibile presentare la domanda utilizzando il modello disponibile presso l’Ufficio Sociale o scaricabile dal sito del Comune, presso l’Ufficio Protocollo del Comune (da lunedì a sabato dalle ore 9 alle ore 12,30) oppure tramite PEC all’indirizzo.

Per le ragazze minorenni la domanda dovrà essere presentata da una persona maggiorenne convivente e presente nel nucleo Isee. Potrà essere presentata una sola domanda per nucleo familiare. Il contributo erogato dovrà essere speso entro il 31 dicembre 2022.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ufficio sociale ai seguenti indirizzi email famati@comunefdm.it oppure chiamando il numero 0584-280229. 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI