17.3 C
Comune di Viareggio
mercoledì, Ottobre 5, 2022

E’ scomparso Enrico Marchetti, ex candidato sindaco a Camaiore. Uno stimato insegnante, artista e sportivo

E’ scomparso Enrico Marchetti, consigliere comunale in carica per Camaiore Popolare ed ex candidato sindaco, con un importante passato amministrativo che lo ha visto protagonista nella politica locale. “Calciatore, insegnante, educatore, politico e soprattutto artista, con una grande sensibilità alle tematiche sociali: Enrico ha rappresentato un punto di riferimento e un esempio di vita per tutta la cittadinanza”, si legge sulla pagina Facebook del Comune di Camaiore.

Una notizia appresa “con grande tristezza e profondo dolore da tutta la comunità camaiorese”, afferma l’amministrazione. “Oggi Camaiore perde un grande uomo, una persona corretta, perbene e sempre pronta ad aiutare il prossimo, soprattutto i ragazzi più sfortunati, cui dedicava tempo e amore – è il ricordo del sindaco Marcello Pierucci – . Ho vissuto con lui la mia esperienza di campagna elettorale ed ho trovato uno stimolo più che un avversario. Non ha mai alzato i toni, non è mai andato fuori misura ed ha portato all’attenzione di tutti problemi su cui bisogna riflettere e lavorare perché non vadano mai dimenticati”.

L’Amministrazione Comunale e tutta la comunità camaiorese si stringono attorno alla moglie Paola, ai figli Noema e Jeiar e a tutta la sua famiglia.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI