20.2 C
Comune di Viareggio
mercoledì, Ottobre 5, 2022

Festività di aprile: torna l’Ecomobile Ersu a Lido di Camaiore. La mappa delle aperture dei Centri di Raccolta

Torna l’Ecomobile Ersu in occasione delle festività di aprile, la Pasqua e la Festa della Liberazione. Sperimentato con successo durante la scorsa estate, il servizio sarà attivo sul territorio di Lido di Camaiore tra il 16 e il 18 aprile e tra il 23 e il 25 aprile. Questi gli orari.

Sabato 16 aprile: dalle 13 alle 19 presso piazza Marta Abba.

Domenica 17 e lunedì 18 aprile: dalle 7 alle 19 presso piazza Brodolini.

Sabato 23 aprile: dalle ore 13 alle 19 presso piazza Marta Abba

Domenica 24 e lunedì 25 aprile: dalle ore 7 alle 19 presso piazza Brodolini.

Il cassone del verde sarà posizionato in piazza Marta Abba dalle ore 13 di sabato 16 aprile fino a tutta la giornata di lunedì 18, e dalle ore 13 di sabato 23 aprile fino a tutta la giornata di lunedì 25.

Gli utenti devono presentarsi muniti di tessera sanitaria dell’intestatario Tari e quali materiali possono essere conferiti e in quale modalità.

“Riparte – commenta l’assessore all’ambiente Sara Pescaglini – il servizio sperimentato con successo nell’estate del 2021. Utile per chi non può usufruire del porta-a-porta settimanale. Un supporto in più per i cittadini del Comune di Camaiore (in aggiunta al Centro di Raccolta Tori) che riparte ad aprile e sarà poi attivo tutti i weekend a partire da giugno. Un incentivo in più per differenziare”.

Sempre in tema di raccolta dei rifiuti, Ersu avvisa che, in occasione delle Festività Pasquali, il Centri di Raccolta osserveranno i seguenti orari. Domenica 17 aprile rimarranno aperti al pubblico i Centri di Raccolta Olmi a Pietrasanta, nell’omonima via (orario 16-20) e Ciocche a Seravezza, nell’omonima via (orario 13-17); tutti gli altri Centri di Raccolta rimarranno chiusi. Lunedì 18 aprile rimarranno aperti al pubblico il Centro di Raccolta Olmi (orario 7-13); l’Impianto del Verde in via Pontenuovo a Pietrasanta (orario 7-13); il Centro di Raccolta Tori, nel Comune di Camaiore, in via Tori 96 (orario 8-14); tutti gli altri Centri di Raccolta rimarranno chiusi.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI