17.2 C
Comune di Viareggio
venerdì, Settembre 20, 2024

L’Associazione Balneari di Lido si prepara alla prossima stagione: al via ricerca di personale e corsi formativi

L’inverno ha i giorni contati e a Lido di Camaiore c’è già voglia d’estate. L’Associazione Balneari è infatti alla ricerca di nuove figure professionali per la stagione 2023, dai camerieri ai baristi, dai cuochi ai bagnini… sono davvero tante le posizioni aperte e per cui è possibile candidarsi fin da subito, per farlo basta semplicemente inviare il proprio curriculum vitae a: info@balnearilido.it.

Non solo: in vista della stagione estiva l’associazione balneari promuove tantissimi corsi di formazione. A partire dal corso sulla sicurezza dei lavoratori, 27 marzo e 3 aprile, mentre il 29 marzo si svolgerà il corso sull’antincendio e il 21, 23 e 28 marzo sarà la volta del corso HACCP. A breve si svolgeranno inoltre i corsi RLS, RLSPP, di primo soccorso, BLSD, il corso per addetto piscine e il corso per ambienti confinanti.

- Advertisement -

“Ci stiamo predisponendo al meglio per un’altra stagione alla grande sulle nostre spiagge – commenta il presidente dell’Associazione Balneari Marco Daddio – e come sempre si parte dal personale, un personale preparato e qualificato è la base per lavorare bene, in sicurezza e rispondere al meglio alle esigenze di chi verrà a vivere la sua estate con noi”.

Per informazioni: Associazione Balneari Lido di Camaiore, tel. 0584-66708; email: info@balnearilido.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI