9.3 C
Comune di Viareggio
lunedì, Marzo 4, 2024

Legge di bilancio: l’On. Deborah Bergamini porta la Fondazione Versiliana all’attenzione del Governo

E’ stato approvato quest’oggi l’ordine del giorno presentato dall’On. Deborah Bergamini per sostenere la Fondazione La Versiliana in seno alla legge di bilancio 2024.

“E’ una notizia che riceviamo con grande gioia – spiega il Presidente della Fondazione Versiliana Alfredo Benedetti – e per la quale ringrazio vivamente l’On. Bergamini, vice capogruppo alla Camera di Forza Italia, che si è interessata e si è fortemente spesa, affinché il Governo si impegnasse a valutare l’opportunità di individuare nella legge di bilancio 2024 strumenti per sostenere l’attività culturale della nostra Fondazione, strumenti oggi fondamentali per poter portare avanti le varie attività del nostro Festival, che giungerà nel 2024 alla sua 45esima edizione.”

- Advertisement -

“L’approvazione di questo Odg – prosegue il presidente Benedetti – rappresenta un passo importantissimo che rimarca l’importanza della Fondazione Versiliana come centro di diffusione culturale a livello nazionale. Condivido pertanto la soddisfazione dell’On. Bergamini che ha ottenuto l’approvazione e la ringrazio anche per le lusinghiere parole che ha espresso nei confronti della nostra Fondazione quale istituzione di grande rilevanza per la cultura italiana e per il suo ruolo centrale nella valorizzazione del patrimonio culturale italiano, raccogliendo il consenso della Camera.”

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI