9.3 C
Comune di Viareggio
lunedì, Marzo 4, 2024

Occupazione, terzo appuntamento con i Recruiting Day a Villa Bertelli. I profili richiesti e come partecipare

Terzo appuntamento con i Recruiting day organizzati dall’ufficio Informagiovani del Comune di Forte dei Marmi in collaborazione con le principali agenzie per il lavoro della zona. L’evento si svolgerà venerdì 12 gennaio dalle 9.30 alle 13 a Villa Bertelli.

La giornata sarà dedicata alla ricerca di figure professionali quali STORE MANAGER, SALES ASSISTANT, TIROCINANTI ADDETTI ALLE VENDITE. In questa occasione sarà possibile effettuare colloqui in presenza con gli addetti al reclutamento delle varie agenzie e si potrà lasciare il curriculum per eventuali offerte presenti e future. Per partecipare è necessario iscriversi inviando il proprio nominativo e un recapito alla mail informagiovani@comunefdm.it .

- Advertisement -

“Come preannunciato – commenta Michele Pellegrini, Presidente del consiglio Comunale – continuano gli appuntamenti con i Recruiting day, a fronte sia dell’ottima riuscita delle date precedenti sia del valore effettivo di questo progetto, che offrendo occasioni di incontro tra domanda ed offerta, agevola l’ingresso o il reinserimento nel mondo del lavoro. Quella del 12 gennaio non sarà l’unica data prevista per questo mese, ma è in agenda anche un nuovo appuntamento dedicato alla ricerca di figure professionali afferenti al settore turistico e balneare.”

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI