7.6 C
Comune di Viareggio
giovedì, Dicembre 12, 2024

Opening party all’insegna della bellezza per il Remo Beach Party, lo stabilimento balneare del Grand Hotel Imperiale

Un raffinato e spettacolare opening party con moltissimi ospiti nazionali e internazionali tra Vip, clienti, imprenditori, influencer ha tenuto a battesimo ufficialmente l’apertura del Remo Beach Club, il nuovo stabilimento balneare del Grand Hotel Imperiale, che ha aperto i battenti nei giorni scorsi. “Un vero gioiello nel cuore di Forte dei Marmi”, viene definita lo stabilimento che è stato “concepito come un prezioso giardino sul mare, un piccolo paradiso esclusivo e lussuoso, il luogo dove vivere la bellezza del mare e il ritmo degli eventi dell’estate fortemarmina”.

E’ stata una serata all’insegna della bellezza, della musica con la cantante Ilaria Della Bidia che ha proposto un repertorio di musiche da film e grandi successi. Ad accogliere gli ospiti bellissime musiciste al pianoforte e al violino che indossavano abiti particolari. Dopo la performance di Ilaria Della Bidia è stato il momento del dj-set accompagnato da champagne e dallo show cooking sulla spiaggia curato dagli chef della cucina del Remo Beach Club e del Grand Hotel Imperiale. Uno spettacolo di fuochi d’artificio sulla spiaggia ha accompagnato gli ospiti in un bellissimo momento di sorprendente scintillio.

- Advertisement -

 “In questo nuovo spazio, incantevole e di grande charme – si legge in una nota di presentazione dello stabilimento – , si accolgono gli ospiti in un’atmosfera glamour ma che porta con sé il fascino retrò dei Bagni di un tempo. Le tradizionali tende a rullo verdi installate sulla spiaggia del Remo Beach Club raccontano la bellissima storia dal sapore antico ed elegante della Versilia, e donano alla spiaggia con il loro movimento segnato dalla brezza marina un fascino unico. Dietro alle grandi tende che raccontano l’estate, in un gioco di raffinati e tenui contrasti di colore, le tradizionali cabine in legno accolgono gli ospiti in uno spazio ampio e dotato di tutti i comfort”.

La piscina nel verde, la spiaggia, il ristorante e il bar on the beach, gli spazi per il relax e gli incontri, la cura in ogni dettaglio, la capacità di offrire un servizio in grado di soddisfare ogni esigenza, rendono il Remo Beach Club “uno spazio magico dove vivere l’estate al Forte. Dalla colazione guardando il mare, al pranzo sulla spiaggia, all’aperitivo al tramonto, agli eventi e alle feste nelle belle ed eccitanti notti d’estate il Remo Beach Club è the place, il posto”.

Il ristorante del Remo Beach Club “segue la preziosa linea dell’utilizzo degli ingredienti migliori per proporre una cucina squisita, fresca, composta da sapori sorprendenti che mescolano la tradizione, l’eccellenza e il gusto della cucina mediterranea e lo spazio raffinato dell’innovazione e della giusta sperimentazione, per donare al palato piatti superbi e un’esperienza da ricordare”.

Invece, “l’ora dell’aperitivo è tra i momenti più importanti nelle lunghe giornate estive, è il momento per incontrarsi e per conoscersi, per godere del tramonto e inventare le notti. Al Remo Beach Bar è lo spazio magico che accompagna gli ospiti nella degustazione degli aperitivi più inebrianti, dei drink più classici o alla moda, dei cocktail più nuovi e originali che sanno stupire. Tra una tartina e un finger food i cocktail del Remo Beach Club sono accompagnati anche dalla musica e dall’immancabile aria di festa e allegria che si sprigiona per l’happy hour”.

L’obiettivo del Remo Beach Club è che “gli ospiti siano coccolati e viziati da uno staff altamente professionale che cura ogni più piccolo dettaglio, dal servizio in spiaggia, in piscina, al ristorante, al bar. Ogni giorno l’arredo della tenda è attrezzato con i teli esclusivi del Bagno; le cabine sono dotate di accappatoi, asciugamani e lavette e cassaforte. Non manca il servizio internet con wi-fi esclusivo. La sicurezza e la privacy degli ospiti sono al primo posto”.

Lo stabilimento è “aperto come una grande veranda sul mare, ed è lo spazio ideale per eventi privati, aziendali, cerimonie e feste”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI