8.2 C
Comune di Viareggio
mercoledì, Febbraio 21, 2024

Pioggia di medaglie per i judoka della Fujiyama nei trofei internazionali di Conegliano e di Camaiore

La Fujiyama Pietrasanta fa incetta di medaglie nel Veneto e anche a Camaiore. Un inizio d’anno agonistico davvero col botto, quello dei judoka versiliesi guidati dalla ex campionessa Eva Prayer che nei giorni scorsi hanno disputato prima il trofeo internazionale “Judo Vittorio Veneto” al palazzetto “Zoppas Arena”di Conegliano, dove si è tenuta una gara importante e difficile alla quale hanno preso parte atleti provenienti da tutta Europa.

I samurai della Fujiyama con grinta e passione sono riusciti a conquistare diversi podi, per la precisione: sul gradino più alto del podio è salito Tommaso Vecoli e hanno ottenuto la medaglia d’argento Pietro Falconi, Aurora Cepele, Mark Pronin e Lorenzo Biselli. Bravi anche Luca Dini e Gianmaria Fialdini che, nonostante la tenacia, si sono fermata al primo turno.  

- Advertisement -

Pioggia di medaglie anche al Trofeo “Stefano Leonardi” e “Memorial Lorenzoni” di Camaiore, dove hanno ottenuto il primo posto Isabella Cepele, Leandro Bertolaccini, Tommaso Vecoli, Diego Polacci e Pietro Falconi. Sul secondo gradino sono invece saliti Luca Donadel, Manuel Azzuolo, Niccolò Giuseppe Calì, Ziad Bouzalim e Aurora Cepele. Medaglia di bronzo per Diana Muttini, Luca Dini, Filippo Buonafina e Marzia Muttini. Complimenti anche agli agonisti che, questa volta, non solo saliti sul podio: Gianmaria Fialdini, Gabriele Citi, Iacopo Mazzi e Gabriele Del Carlo.  

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI