15.6 C
Comune di Viareggio
venerdì, Settembre 30, 2022

Più facile cercare lavoro e informazioni: l’App GiovaniVersilia attivata anche per dispositivi Ios

Forte dei Marmi: attivata l’App GiovaniVersilia anche per i dispositivi Ios! Da oggi anche i possessori dei dispositivi Apple possono scaricare dall’Apple store l’App collegata al sito www.giovaniversilia.it, l’interfaccia online del Coordinamento Informagiovani Versilia.
L’App GiovaniVersilia è un nuovo strumento dell’Ufficio Informagiovani che rende ancora più
facilmente accessibili le informazioni su lavoro, formazione, concorsi e molto altro. L’applicazione è stata sviluppata e attivata dalla cooperativa sociale Cassiopea, gestore dello sportello del Comune di Forte dei Marmi.

L’Ufficio Informagiovani ha subito a causa dei ripetuti lockdown un decremento degli utenti in presenza, che in questi due anni hanno privilegiato i contatti a distanza, telefonici e/o telematici e hanno ripreso a frequentare l’ufficio gradatamente solamente con le riaperture delle varie attività in vista della stagione estiva. Questo nuovo strumento rientra in una serie di attività messe in atto da Cassiopea e dal Comune per supportare in maniera sempre più esaustiva e aggiornata l’utenza che da anni si affida ai nostri servizi.

L’app è quindi adesso scaricabile gratuitamente per tutti i dispositivi tramite gli Store online delle varie piattaforme, digitando “GiovaniVersilia”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI