6.9 C
Comune di Viareggio
venerdì, Dicembre 6, 2024

Premiati i giovani campioni italiani di nuoto e un arbitro promosso nel ruolo nazionale

“Momenti da celebrare per far risaltare prestigiosi traguardi sportivi”, così si legge sulla pagina Facebook del Comune di Camaiore. In questi giorni infatti l’amministrazione ha consegnato in municipio riconoscimenti a personaggi emergenti in varie discipline.

Il sindaco Alessandro Del Dotto ha premiato alcuni giovani atleti camaioresi capaci di raggiungere grandi risultati nel nuoto: “Una semplice targa simbolo del sacrificio che ogni giorno vede protagonisti questi ragazzi, con l’augurio di ulteriori e più grandi fortune nel futuro”, afferma l’amministrazione. Il primo cittadino ha così premiato Mattia Caldani (campione italiano 50 pinne, argento 100 pinne, bronzo 200 pinne e record italiano 4×50 mista), Lorenzo Della Maggiore (convocato in Nazionale italiana 2021 e record italiano 4×50 mista), Mary Mella (campionessa italiana 200-400 pinne e bronzo 100 pinne e 50 apnea) e Riccardo Mella (campione italiano 100, 200 e 400 pinne).

- Advertisement -
La consegna della targa a Mario Picardi

In precedenza riflettori su Mario Picardi, 26 anni, che continua la sua ascesa all’interno dell’A.I.A, l’Associazione Italiana Arbitri. Il giovane camaiorese è stato infatti promosso nel ruolo nazionale del CAN D. Una passione e un impegno costante che il Comune di Camaiore ha deciso di premiare con la consegna di una targa commemorativa consegnata dal consigliere delegato allo Sport Andrea Boccardo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI