5.8 C
Comune di Viareggio
domenica, Aprile 21, 2024

Prorogata fino ad aprile la consegna dei kit per la raccolta differenziata

L’Amministrazione Comunale di Massarosa ha ottenuto da Ersu la proroga di un altro mese per la consegna dei sacchi per la differenziata all’infopoint di fronte alla sede distaccata del Comune, all’interno del Condominio di Piazza Lunardini, Via Papa Giovanni XXIII.

Dopo il primo mese che ha visto il ritiro da parte della grande maggioranza dei cittadini l’Amministrazione è riuscita ad organizzare con il gestore un nuovo calendario di consegna per facilitare chi non è riuscito ancora a recarsi agli info point. Il ritiro potrà avvenire martedì 14, 21 e 28 marzo e 4 aprile dalle ore 8 alle ore 14.  Resta poi sempre possibile il ritiro alla sede Ersu a Pietrasanta.  

- Advertisement -

“Abbiamo monitorato questa novità – commenta l’assessore Mario Navari – intervenendo per rendere più agevole possibile il ritiro da parte di tutti i cittadini”.

Il Comune ricorda che viene consegnato in un’unica soluzione il kit, uniformandosi agli altri comuni dove è già da tempo presente la fornitura annuale. 

“Ringraziamo Ersu per aver risposto positivamente – spiega la sindaca Simona Barsotti – . Sono convinta che sia importante il confronto costante con i vari enti ed aziende per individuare le soluzioni e le risposte alle esigenze die cittadini”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI