14.6 C
Comune di Viareggio
mercoledì, Aprile 17, 2024

Riqualificato e messo a norma lo stadio Ferracci a Torre del Lago: il 20 marzo ospiterà la Viareggio Cup

Completati i lavori di recupero dello stadio Ferracci a Torre del Lago. Lo ha annunciato il sindaco Giorgio Del Ghingaro sulla propria pagina Facebook.

Il primo cittadino di Viareggio evidenzia innanzitutto alcune cifre: investiti 450.000 euro, di cui 184.000 in opere edili, 148.000 per infissi e recinzione, 30.000 in impianti elettrici e 28.365 per il manto erboso.

- Advertisement -

“Sono stati riqualificati tutti i servizi – ricapitola il sindaco – , gli spogliatoi, l’impianto elettrico, rigenerato il manto erboso del campo, cambiati i cancelli, installata nuova recinzione intorno al campo, nuove tribune lato lago da 800 posti che, sommati ai 400 della tribuna lato mare, triplicano la capienza di spettatori nell’impianto, sono state cambiate le panchine, le porte, le bandierine ed i vari arredi”.

Quindi, “lo Stadio Ferracci è stato completamente messo a norma seguendo le indicazioni di Coni e Figc, pronto ad ospitare un grande evento internazionale: il 20 marzo la Viareggio Cup torna in Città. E andiamo avanti”, conclude Del Ghingaro.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI