3.5 C
Comune di Viareggio
sabato, Gennaio 28, 2023

Quasi 8mila presenze in Versiliana per “PietraSantaKlaus”. Successo per la tre giorni dedicata al Natale

Un continuo viavai di persone, tante famiglie, coppie, semplici curiosi e lunghe file per entrare in villa: il tradizionale mercatino natalizio “PietraSantaKlaus” organizzato nella Villa e nei Giardini della Versiliana dall’associazione Ponte del Principe con il patrocinio del Comune di Pietrasanta, il supporto della Fondazione Versiliana ed in collaborazione con Antonella Dati ha brillato ancora una volta e colto nel segno registrando nel weekend appena trascorso ben 7.860 presenze. Un numero record che gratifica gli organizzatori e i tanti espositori giunti da tutta Italia e anche dalla Francia per presentare le proprie creazioni artigianali e di alta qualità declinate per l’occasione a tema natalizio.

Oltre 60 sono stati gli espositori che hanno presentato ricami, oggettistica in legno, creazioni in lana, cashmere, seta, ceramiche, bijoux, ma anche biscotti e cioccolato che hanno trasformato la Versiliana in una vera e propria “fabbrica” di Babbo Natale con tante idee regalo e occasioni di divertimento anche per i più piccolini.

- Advertisement -

“L’alta partecipazione registrata in questi giorni in Versiliana è certamente una bella soddisfazione: PietraSantaKlaus è un evento che ben si sposa con l’ambiente della Versiliana e lo rende ancor più magico – sottolinea il presidente della Fondazione Versiliana Alfredo Benedetti – . E’ poi un’occasione per aprire i nostri cancelli anche fuori stagione e far conoscere la Versiliana anche a chi non è solito frequentarla in estate. Per questo siamo ben lieti di rinnovare ogni anno il nostro supporto organizzativo”.

A condividere l’ entusiasmo per l’ottima riuscita della tre giorni è anche l’assessore alle manifestazioni ed eventi Francesca Bresciani che ha voluto congratularsi con gli organizzatori e ringraziare espositori e partecipanti.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI