Proroga per la presentazione delle osservazioni al Piano strutturale del Comune, lo strumento di pianificazione urbanistica, presentato lo scorso mese nel corso di due assemblee pubbliche a Seravezza e Querceta.
Il nuovo termine per la presentazione di eventuali osservazioni, inizialmente fissato al 24 dicembre, è stato rimandato a mercoledì 27 dicembre.
Si ricorda che l’intera documentazione, compresa la valutazione ambientale strategica, può essere consultata presso il settore Cultura del territorio, nella sede municipale di Seravezza in via XXIV Maggio oppure sul sito web del Comune, all’indirizzo www.comune.seravezza.lucca.it, accedendo alla sezione dedicata al Piano strutturale.
Per quanto concerne le osservazioni, potranno essere indirizzate all’Ufficio Protocollo del Comune in via XXIX Maggio n.22 – Seravezza, oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.seravezza@postacert.toscana.it, con la dicitura “Settore Cultura del territorio – Osservazioni al Piano Strutturale” e/o “Settore Cultura del territorio – Osservazione alla Valutazione Ambientale Strategica”.
Per eventuali comunicazioni, richiesta di informazioni o delucidazioni è possibile contattare il garante al numero 0584/757758 oppure tramite email all’indirizzo: pianostrutturale@comune.seravezza.lucca.it.