19.2 C
Comune di Viareggio
giovedì, Settembre 29, 2022

“Un green per l’Ucraina”: sport e solidarietà all’Alisei Golf & Country Club. Raccolta di fondi con i Lions

Si sfideranno in 72, sabato 2 e domenica 3 aprile, all’Alisei Golf & Country Club nel 2° trofeo “Nineteenth Hole – Un green per l’Ucraina”, organizzato con il patrocinio del Comune e il supporto del Lions Club Viareggio Versilia Host per aiutare la popolazione ucraina, vittima della guerra. “Il ricavato dalle quote d’iscrizione e dalla vendita, già sold out, dei 200 biglietti per la lotteria che abbiamo indetto – spiega Manola Neri, direttore del Club Alisei – sarà devoluto in favore dell’Ucraina attraverso i Lions, che hanno un canale già aperto in questo senso e per il quale è stato preziosissimo l’interessamento del nostro socio Raimondo Meneghetti, che ringraziamo”.

“Abbiamo dato subito il nostro appoggio a questa iniziativa – sottolineano il sindaco di Pietrasanta, Alberto Giovannetti e l’assessore allo sport, Andrea Cosci – che conferma, una volta di più, quanto sia solido e grande il binomio fra sport e solidarietà, a Pietrasanta e in tutta la Versilia”.

La gara, sul green dell’Alisei, sarà a coppie e premierà la prima classificata nel lordo, le due migliori del netto e la migliore coppia mista. Il pubblico potrà assistere liberamente alla premiazione, in programma domenica alle 18: la segreteria del Club, al numero 0584 – 632775 è a disposizione per chi, anche in questi giorni, volesse effettuare ulteriori donazioni tramite Iban.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI