16.7 C
Comune di Viareggio
venerdì, Aprile 26, 2024

Fondi del Pnnr per la valorizzazione del paesaggio rurale: un’opportunità rivolta ai privati. Scadono le domande

L’amministrazione comunale di Massarosa informa che nell’ambito del Pnrr è possibile anche per enti privati profit e non profit presentare proposte di intervento da finanziare in merito a “Protezione e valorizzazione dell’architettura e del paesaggio rurale”.

Tale avviso, (M1C3) Investimento 2.2, è rivolto alle persone fisiche e soggetti privati profit e non profit, ivi compresi gli enti ecclesiastici civilmente riconosciuti, enti del terzo settore e altre associazioni, fondazioni, cooperative, imprese in forma individuale o societaria, che siano proprietari, possessori o detentori a qualsiasi titolo di immobili appartenenti al patrimonio culturale rurale localizzati nei territori della Regione Toscana.

- Advertisement -

La presentazione delle domande terminerà il 23 maggio prossimo. A disposizione per la Toscana risorse ingenti, per la precisione 32.473.587,58 euro, che possono rappresentare davvero un’ottima opportunità.

“Il Pnrr è uno strumento di ripartenza strategico per le amministrazioni così come in alcuni casi anche per le diverse realtà del territorio – commenta il vice sindaco ed assessore alla pianificazione strategica e ricerca fondi Damasco Rosi – . Il nostro compito è quello di informare e seguire per presentare a tutti i soggetti interessati, anche esterni alla pubblica amministrazione, privati e imprese, le diverse opportunità”.

I dettagli del bando sono disponibili al link: https://www.regione.toscana.it/-/pnrr-avviso-valorizzazione-paesaggio-rurale mentre per la presentazione delle domande è attivo il link https://portale-paesaggirurali.cdp.it

“La ripartenza è il vero tema a cui lavorare a tutti i livelli – commenta la sindaca Simona Barsotti – . La sinergia e la condivisione di obiettivi e strategie il metodo che ci siamo dati e che siamo sicuri darà i suoi frut

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI