18.2 C
Comune di Viareggio
martedì, Settembre 27, 2022

Registro recupero rifiuti: scade il 30 aprile il termine per il pagamento della tassa di iscrizione

Scade il prossimo 30 aprile 2022 il termine per il pagamento della tassa di iscrizione annuale nel Registro recupero rifiuti previsto dall’articolo 216 del decreto legislativo 152 del 2006.

La Provincia di Massa Carrara è il soggetto competente alla tenuta del Registro Provinciale delle imprese che effettuano la comunicazione di inizio secondo le procedure semplificate previste dalla normativa in vigore. Le imprese interessate sono quindi tenute a versare alla Provincia stessa un diritto di iscrizione annuale   e il versamento va effettuato entro in base alla classe di appartenenza come specificato dal D.M.350/1998.

Il versamento dovrà essere eseguito attraverso la Piattaforma Pago PA collegandosi al seguente link https://massacarrara.provincia-online.it/web/pagamenti/pagamenti-spontanei scegliendo poi il bottone “altri pagamenti”.


Il mancato pagamento comporta la sospensione dell’iscrizione al registro provinciale delle imprese e, quindi, l’avvio delle procedure che comportano il divieto di proseguire l’attività.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI